Rovigo

GIOCAGIN 2024

Un sabato indimenticabile a GIOCAGIN 2024 a Villadose!
🎉🌟 Un sabato indimenticabile a GIOCAGIN 2024 a Villadose! 🌟🎉
Che carica, che emozioni, che voglia di condividere momenti speciali insieme! Il Palazzetto dello Sport di Villadose è stato il cuore pulsante della 36° edizione di GIOCAGIN, un evento nazionale UISP che ha saputo coinvolgere e divertire migliaia di persone in tutto il Paese.

🌟 Un grande applauso alle associazioni che hanno reso possibile questo magico evento: Artedanza, Skating Club Rovigo, Fantasy Fly Danza, SEI asd - Sport e Inclusione, Creattivamente, Rovigo Skateboard, Corpo Libero, Atelier Danza, Hakuna Matata, Laura Andreotti - Scuola di danza orientale, Baila conmigo, Ritmica Gimnasia, Run IT, Aikido Aishinkan Studio.📸
👏🏼 Non vediamo l'ora di ritrovarci alla prossima edizione per vivere ancora insieme tanta gioia e divertimento! Grazie a tutti e alla prossima! 🎉 #GIOCAGIN2024 #Villadose #UISP

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive